La d.p e' lieta di presentarsi e ringrazia per l'opportunita' concessaLe di comunicare cio' che rappresenta nel propio settore.

La nostra impresa si occupa in modo specifico di:

  • Consulenza e progettazione
  • Costruzione e installazione
  • Manutenzione e gestione
  • Riparazione e vendita accessori.

Servizio di installazione e manutenzione PISCINE

REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE PISCINE DI OGNI FORMA , TIPOLOGIA E DIMENSIONE , PER SODDISFARE LE RICHIESTE DI OGNI CLIENTE.

INTERRATE                                    FURITERRA

  • Piscine in casseri ISOBLOK                      Legno
  • Piscine in cemento armato                Struttura di metallo
  • Piscine in pannelli d'acciaio
  • Piscine interrate a sfioro
  • Piscine interrate a cascada
  • Piscine interrate a skimmer

La nostra impresa tramite l'impiego di tecnici altamente qualificati, si occupa anche dell'assistenza e manutenzione delle piscine, stipulando contratti d'assistenza personalizzata con la quale si prefigge di poter dare un servizio sempre piu' completo ai propi clienti. Questo si trasforma in vantaggio per il cliente, il quale ha rapporti con personale che puo avere una visione piu detagliata.  

OBIETTIVI

L’obbiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione findall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni

esigenza. Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post vendita.

Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto
 

LA NOSTRA FILOSOFIA DI QUALITA’

Pensare, progettare, organizzare: una lunga esperienza ed una consolidata tradizione poste al servizio di un unico obiettivo: la soddisfazione del Cliente.
Affrontare il lavoro quotidiano impegnandosi a pensare con la mentalità del proprio interlocutore,nella consapevolezza che questo approccio consente di risolvere i problemi reali e di raggiungere gli obiettivi prefissati;

Analizzare ed interpretare le necessità del Cliente, rispettando le sue esigenze e le sue aspettative; valorizzare le idee, le capacità, le potenzialità di coloro che operano con noi, consapevoli che la soddisfazione di tutti è un elemento fondamentale per ottenere buoni risultati e rendere efficace il avoro di squadra;
Impiegare ogni energia per realizzare l’obiettivo prefissato al primo tentativo; in
questo modo si ottimizzano le risorse generali, quelle aziendali e quelle personali;

Migliorare in continuazione, evitando che gli standard di qualità raggiunti diventino routine e cessino di rispondere alle esigenze aziendali ed a quelle del nostro Cliente..